Un ambiente ampio, tranquillo e confortevole, dove ritrovare armonia, equilibrio ed energia situato all’interno di una delle più belle dimore storiche di Roma quale è “Palazzo Sforza Cesarini”.
L’idea di realizzare questo studio è nata dall’esigenza di offrire al pubblico un punto di riferimento dove ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, con l’aiuto di professionisti del settore, altamente qualificati, pronti a rispondere alle esigenze del cliente attraverso un percorso personalizzato.
Le attività sono rivolte a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere, il proprio equilibrio naturale che a causa dell’attuale stile di vita, dei ritmi lavorativi, dello stress, è andato perso.
Le attività del centro sono rivolte anche ai professionisti dello sport e dello spettacolo, a coloro che praticano attività sportive agonistiche o pre-agonistiche, che vogliono migliorare le proprie performances o che hanno bisogno di un allenamento e di una preparazione atletica che vada a compensare eventuali “squilibri” muscolari causati appunto dalla pratica di determinati sport.
Queste attività possono anche essere mirate alla rieducazione motoria post riabilitativa svolta a completare ed integrare il lavoro di fisiatri, chiropratici, fisioterapisti, osteopati seguendo loro specifiche indicazioni e richieste.
Questo sistema di esercizi “mente-corpo” è rivolto a tutti anche alle donne in gravidanza e/o post parto; inoltre uno speciale protocollo di esercizi è stato creato per la riabilitazione post chirurgica di tumore al seno e per le persone affette da sclerosi multipla.
Lo studio è attrezzato con i macchinari Merrithew Health & Fitness (Cadillac, Reformer, Stability Chair, Ladder Barrel, Tower Trainer, Stability Barre) concepiti e costruiti secondo le più moderne e attuali conoscenze nell’ambito medico-scientifico, per offrire ai nostri clienti un programma di esercizi vario, efficace e divertente
Seguendo sempre una filosofia di carattere “olistico” del benessere e della forma fisica, all’attività del pilates saranno affiancate altre discipline come lo Yoga (Vinyasa Yoga e Kundalini Yoga) e la meditazione
Lascia un commento